Da leggere

Ok direte, io non vedo più la TV, l'ho detto decine di volte e vi consiglio di non guararla neanche voi.

Un giorno, il profeta Maometto, era stato incitato dalla folla a compiere un miracolo, così promise che con l'aiuto di Dio avrebbe indotto una montagna a spostarsi e ad avvicinarsi a lui. Si pose e quindi a una certa distanza dal monte e cominciò a pregare, ma quando dopo un certo tempo fu evidente che la montagna non accennava minimamente...

Considerata la "donna più alta del mondo" la brasiliana Maria Feliciana dos Santos è deceduta venerdì all'età di 77 anni di polmonite.

"All'infamia della strage di Marzabotto, la più grande compiuta in Italia, seguì un corollario altrettanto indegno: la propaganda fascista, sui giornali sottoposti a controlli e censure, negava l'innegabile, provando a smentire l'accaduto, cercando di definire false le notizie dell'eccidio e irridendo i testimoni".

L'anniversario della liberazione d'Italia, noto anche come festa della Liberazione, è una festa nazionale della Repubblica Italiana, che si celebra ogni 25 aprile per commemorare la liberazione d'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista, a coronamento della resistenza italiana al nazifascismo.

ITALIA-BRASILE 150 anni di emigrazione italiana: ieri al Circolo italiano di San Paolo è stata presentata

Dopo l'attacco all'Ambascaita dell'Iran a damasco in Siria da parte di Israele, la risposta non si è fatta attendere, anche se molto contenuta con missili e droni. Un attacco sicuramente tattico, che fa capire che l'Iran e i suoi alleati hanno capacità di mettere in crisi il sistema antimissile israeliano.

Hanno rivelato un piano segreto razzista per deportare milioni di persone, analizzate voi quello che ci dice Gabriela Keller, una dei giornalisti responsabili dell'investigazione.