A Pentimele, un'Oasi di bellezza

16.06.2023

L'Oasi Village ritorna a vivere dopo un lungo stop forzato. Lo stabilimento era chiuso dal 2016. Sul suo profilo social ecco che l'imprenditore reggino Mario Scaramuzzino annuncia la nuova apertura e mostra, con dei video, il lungo lavoro fatto per riportare la struttura al suo splendore.

Le tipiche cabine sono state ristrutturate e ritornate bianche calce e il prato è ritornato verde. Ci sono pure le giostrine per i più piccoli e l'annuncio che da luglio ci sarà il Mini club con attività pensate per far divertire i bambini tutti i giorni: giochi, sport, disegno, danza e tanto altro. Anche le due piscine sono state ristrutturate e tutto è pronto per l'apertura.

L'Oasi Village è sicuramente un luogo molto caro ai reggini poiché era uno dei centri nevralgici della balneazione e della vita notturna, sin dalla sua nascita e tanti sono i ricordi di chi ha vissuto estati indimenticabili.

"Pronti a creare nuovi ricordi all'Oasi Village?" chiede Mario Scaramuzzino dai social e aggiunge: "Noi ci siamo quasi". E così i commenti sono tanti. 

Dice Ivana Murina "Ero nella pancia di mia madre quando già andavo a mare all'Oasi, ci ho cresciuto i miei figli e spero vivamente di ritornarci, perché in città non vi è posto più bello"

Anche Angela Morello commenta: "Finalmente! Quanti ricordi... i concerti, le giornate al mare, le meravigliose cene e che dire di più... una fanciullezza e giovinezza vissuta meravigliosamente. Ritornerò".  

Il nostro direttore Andrea Ruggeri: "io li ci ho fatto i 18 anni, con amici come Antonio, Daniela, Filippo, Nico, Claudio, Santino, Carmelo, Patrizia, grazie di riaverla riattivata Mario".