Da leggere

Con il rispetto dovuto agli avversari. Con tutta la preoccupazione per le tragedie che stanno colpendo il nostro pianeta, un po di allegria, possiamo raccontarla anche noi, a quelle persone in continua tensione e che nello sport trovano qualche momento di conforto.

Sulla scia del barbaro omicidio di Giulia Cecchettin il mainstream si è scatenato contro il "patriarcato", individuato come causa certa dei ricorrenti casi di violenza contro le donne.

Ci sono cose che non vorremmo mai far vedere o dire, ma per onor di cronaca dobbiamo far vedere.

Il servizio pubblico si copre di vergogna invertendo di sana pianta la verità dei fatti storici per come realmente avvenuti. Due anni fa i portuali di Trieste vennero assaliti senza motivo dalle forze dell'ordine per avere organizzato una legittima protesta contro l'infame green pass. Oggi la Rai fa credere il contrario con la fiction Blanca e...

"Sono riusciti a prendersi il corpo e la dignità di Indi, ma non potranno mai prendersi la sua anima. Hanno cercato di sbarazzarsi di Indi senza che nessuno lo sapesse, ma noi ci siamo assicurati che fosse ricordata per sempre"

Le autorità iraniane devono rilasciare immediatamente la giornalista Manijeh Moazen e cessare di incarcerare i membri della stampa, ha dichiarato giovedì il Committee to Protect Journalists.

Povero Vespa

10.11.2023

Non mi permetterei mai di criticare il passato di questo monumento del giornalismo televisivo, parlo di Bruno Vespa, ma ultimamente, e parlo dalla pandemia ad oggi, ha perso, la via maestra.

Vive nel mare ma non è un pesce, assomiglia alla balena ma è provvisto di denti…avete capito di chi si tratta? Chiaro un capodoglio.