Da leggere

Il tentativo di assassinato mancato di pochi centimetri è stato eseguito da Thomas Matthew Crooks, un finanziatore democrata di Bethel Park, che ha sparato dal tetto di un piccolo edificio a circa 200 metri dal palco dal quale stava parlando Donald Trump.

Giorno 1o luglio, mentre noi pensavamo alle ferie, il Gruppo Tim ha ceduto al fondo statunitense KKR la sua rete primaria e secondaria delle telecomunicazioni per un valore stimato in circa 22 miliardi di euro, conferendo così di fatto il controllo di dati sensibili degli utenti ad una compagnia straniera.

Come ci dice la nota: "Quando l'impresa è tale da rendere difficile persino trovare le parole per descriverla al meglio, in nostro soccorso possono venire i numeri. Potrebbe essere questa la chiave di lettura più efficace per mettere nella giusta prospettiva l'incredibile attraversamento dello Stretto di Messina ad opera dello slackliner estone ...

Alcuni la chiamano "rivoluzione ecologica" altri "complicazione burocratica", insomma adesso sappiamo che quei tappi attaccati e che non riusciamo a dividere dalle bottiglie di plastica sono li per legge, che a tutti gli effetti è entrata in vigore ieri in tutta Europa.

Performance "incomprensibile" di Biden, questo potrebbe essere il riassunto del primo dibattito televisivo, e per non essere cattivi con il democratico il punteggio sarebbe 10 a 1 per Trump.

I ragazzi del Tuscania, a ottantuno anni da quel 1° luglio 1940, giorno di fondazione del 1° Battaglione Carabinieri Paracadutisti, ripercorre attraverso i ricordi di un "ragazzo del Tuscania", le missioni che hanno visto protagonista il reparto dagli anni '80 ai 2000.

Dopo le accuse di colpo di stato in Brasile (mai successo) che avrebbero fatto donne, bambini e anziani (sventolando le loro bandiere nazionali e protestando contro un vero colpo di stato con urne elettroniche e algoritmi modificati da giudici, questi si con aria di golpe), ripeto donne, bambini e anziani arrestati e incarcerati per mesi, arriva in...

Il Furto

21.06.2024

Mentre i riflettori dei media sono ora puntati sulla corsa alla Casa Bianca, che vede nuovamente sfidarsi Donald Trump e Joe Biden, le elezioni del 2020 saranno ricordate come uno degli eventi più significativi e della storia degli Stati Uniti.