DIFENDI REGGIO “basta chiacchiere, la città è morta”
Massimo Ripepi, non ci sta, consigliere comunale di opposizione al comune di Reggio Calabria, in una diretta facebook con i colleghi di strettoweb: "basta chiacchere, abbiamo l'obbligo di salvare una città che è letteralmente morta". "L'aeroporto dello Stretto? Da oggi lo chiamerò sempre l'aeroporto del Ponte sullo Stretto, questa infrastruttura sarà fondamentale anche per Reggio. Mi rivolgo a Minasi: ma non potevi fare pressione prima sul tuo capo Salvini così da togliere le limitazioni allo scalo? Cannizzaro è l'unico che ha portato qualcosa alla città ma non si è visto, ancora, nulla. I consiglieri regionali di Centro/Destra? Sono muti, non si occupano dei nostri problemi", rimarca Ripepi.

"La Reggina? Nessuno delle istituzioni dice una parola sulla società, nessuno, tranne i tifosi. Ma qualcuno ha paura di Saladini che si è dimostrato poco credibile? Da Cardona silenzio totale, avevo stima di lui, adesso zero. Serve una svolta, altrimenti è finita", conclude Ripepi amareggiato della situazione precaria degli amaranto.
Aspettando un'intervista con Massimo Ripepi a cui abbiamo anche noi qualcosa da domandare, vorremmo capire, se siamo ancora a litigare per le briciole o siamo uniti per difendere Reggio?
Noi diamo parola a tutti, ma le parole devono essere a favore di Reggio, che siano di centro destra, centro sinistra, 5 stelle, sinistra o destra o Italia Viva, quello che conta è la nostra terra.
DIFENDI REGGIO da parola a tutti, e tutti poi devono dimostrare che dalle parole si passa ai fatti.
Aspettiamo le dichiarazioni anche dei sindaci e imprenditori sulla questione.
Il nostro e mail info@uriggitanu.it è a disposizione, per le questioni riguardanti la nostra città e tutto il comprensorio dei comuni della città metropolitana.