Il Furto

21.06.2024

Mentre i riflettori dei media sono ora puntati sulla corsa alla Casa Bianca, che vede nuovamente sfidarsi Donald Trump e Joe Biden, le elezioni del 2020 saranno ricordate come uno degli eventi più significativi e della storia degli Stati Uniti.

L'autore mostra, attraverso ricerche meticolose e resoconti di prima mano, come il risultato che ha portato alla vittoria il candidato democratico sia stato pilotato dal Deep State, che ha lavorato da un lato in combutta con i mezzi di informazione e con Big Tech, per denigrare, infangare la reputazione e censurare Trump, dall'altra per rovesciare il tycoon e per rubare le elezioni del 2020, grazie alle procedure elettorali, adottate in vista del Covid-19.

IN QUESTA TRILOGIA, JOE HOFT RICOSTRUISCE IL FURTO DELLE ELEZIONI DEL 2020 E DENUNCIA LA RETE DI
CORRUZIONE CHE HA PORTATO A UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINI DELLA STORIA DEGLI USA.

Joe Hoft è uno scrittore e conduttore radiofonico del "The Joe Hoft Show" su TNTRadio.live. Gestisce il proprio sito web JoeHoft.com e contribuisce da anni al sito web The Gateway Pundit insieme a suo fratello Jim. Con un importante passato nel settore finanziario, ha vissuto a Hong Kong per quasi un decennio. 

È famoso in tutto il mondo per le interviste e per i suoi reportage ed è ospite di numerosi programmi radiofonici, web e televisivi in ​​tutto il mondo.

Il libro può esser acquistato su questo link ..