Keanu Reeves via da Hollywood 

01.10.2024

Keanu Reeves, è forse uno dei 5 grandi attori al mondo del momento. 

Lui, proprio Lui, che ci ha regalato personaggi indimenticabili come Neo in "Matrix", John Wick e molti altri. 

La sua presenza enigmatica dentro e fuori lo schermo ha affascinato milioni di persone. Ma dietro le quinte, c'era una lotta nascosta che lo ha portato ad abbandonare l'industria che un tempo amava, perché come tanti sente di dover difendere l'umanità da questi signori.

Alcune delle sue parti nei film documentano i suoi dubbi, e sinceramente i nostri.
Allacciate le cinture, abbiamo un grande attore che "pensa".

Cosa può spingere una persona così talentosa e adorata come Keanu a prendere una decisione così drastica?

Secondo ciò che ha dichiarato proprio in questi giorni: < È contro il controllo e la manipolazione, contro i falsi profondi dal computer-generated imagery (termine mutuato dall'inglese che tradotto letteralmente in italiano significa "immagini generate al computer") più nota con la sigla CGI.

"Non sono interessato a partecipare a un futuro con Hollywood, quando si entra nella terra del falso - e ancora - quando si recita si è consapevoli che sarai montato, ma partecipi al montaggio. Oggi non è più così. Quando si entra nella terra del falso, scopri che non esiste nessun TUO punto di vista. Questo è inquietante. Stanno influenzando significativamente la cultura e la società, ma anche la specie umana stessa è oggetto di ricerca".

Usando l'IA tutto diventa falso e Reeves, ora, è diventato un esiliato dalla Hollywood globalista, per averlo denunciato.

Keanu Reeves, ha deciso di prendere posizione, e per lui (e per noi) è un orgoglio.

Ormai con la musica già prodotta dall'IA, manca poco per cambiare totalmente i film (già abbastanza pregiudicati dalle Fake Globaliste) e cosa ci sarà imposto dopo?

Reeves ammette:

"Controllo e manipolazione ormai a Hollywood è una pratica che non condivido".

Noi, IO, ma anche milioni di persone nel mondo ti ringraziano, Keanu e non è il primo a dirlo, recentemente il comico Katt Williams, ha dichiarato pubblicamente cose da farci pensare molto, anzi da chiedere alla società un posizionamento, prima che sia troppo tardi.

Certo tutto è cominciato tanto tempo fa e forse la stessa "Hollywood è stata creata allo scopo di condizionarci", alla fine ci hanno fatto amare i cowboy perché gli indiani erano descritti come cattivi. Ma la verità era l'opposto. Gli indiani sono stati sterminati e gli è stata tolta la terra di cui vivevano. Ci hanno fatto amare un genocidio e non è un caso unico, ma oggi parliamo di Keanu Reeves, alla fin fine di genocidi, ne abbiamo anche oggi, ma sicuramente la "Hollywood sionista", non se ne interessa.

L'unica cosa che lamento è essere ancora tra i pochi che parlano e notiziano in Italia queste situazioni, le persone corrono ad ascoltare Fedez durante la festa della Madonna anche se ne parla male (blasfemia) nelle sue canzoni, corrono a vedere Sanremo, per ascoltare canzoni preparate dall'IA in pro di un'ideologia globalizzata, più vicina a satana che a Dio. E guarderanno i film prodotti per confondere le loro idee, e senza mezzi termini già leggono articoli prodotti dalla stessa IA, senza ausilio degli uomini, se non quelli che si reputano al comando.

Raccogliete questi articoli, prodotti ancora per il momento da un essere umano (io) in un archivio privato a prova di intrusione, e rileggeteli tra qualche anno, scoprirete che avevo ragione.

Andrea Ruggeri