La Reggina incontra l'AVIS
LA REGGINA INCONTRA L'AVIS REGGIO CALABRIA
Bellissima iniziativa, perché un club come lo è la Reggina, ha responsabilità anche sull'educazione dei ragazzi che la amano e la seguono, quindi insegnare ai ragazzi a donare il sangue la dice tutta.
Alla fin fine come direbbe l'amico Nico di Marco, il tifoso della Reggina ha l'amaranto nella maglietta e nel sangue.
Bravi donare è amare.
A seguire il comunicato della squadra.
Quando il dovere civico si fonde con l'esigenza di tutelare il patrimonio collettivo.
Nella mattinata odierna, la Reggina si è recata in visita alla sede dell'Avis comunale di Reggio Calabria, accolta dalla Presidente Myriam Calipari, dal Vicepresidente vicario Domenico Nisticò e dal Consigliere Avis provinciale Carmelo Caridi. A rappresentare gli amaranto, una delegazione composta dai calciatori Simone Colombi, Gianluca Di Chiara, Daniele Liotti, Giovanni Fabbian e Gabriele Gori.
I vertici dell'Avis Reggio Calabria hanno ripercorso alcune tappe salienti riguardanti l'Associazione, prossima ai sessantanove anni di attività, sottolineando l'importanza di donare il sangue. Subito dopo i calciatori hanno visitato l'unità di raccolta e l'area amministrativa. A suggellare l'incontro, le immancabili foto ricordo e lo scambio di gadget, con la delegazione amaranto che ha consegnato una maglia celebrativa.