Non paragonatemi a lei .. D’ACCORDO?!

27.12.2023

Chi l'avrebbe mai detto, che un giorno Wanna Marchi si sarebbe schierata contro i truffaldini.

Per dire il vero lei ammette di essere truffaldina, ma con i fessi e non per approfittarsi di bambini malati, molti in stato terminale.

"La Ferragni", spiega Wanna Marchi a MowMag (MOW Magazine è il sito web che offre notizie, approfondimenti e opinioni su vari argomenti di interesse nazionale e internazionale, tra cui politica, cronaca, spettacolo, cultura, sport e moda) "è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei".

Poi completa: "Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l'ho mai detto" (Famosa per appoggiare finanziariamente la ong "nessuno tocchi caino"). 

La figlia Stefania Nobile poi rincara: "Di Wanna Marchi", conclude, "ce n'è una sola e l'influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma!".

Ma non si ferma dichiarando anche all'Adnkronos: "Qualcuno ha scritto che Chiara Ferragni ha sorpassato Wanna Marchi… Io ritengo di essere l'unica vera influencer e l'unica truffatrice vera. Anche perché ho avuto il coraggio di dire nella serie Netflix che i co***oni vanno inculati".

Wanna Marchi fu condannata a 9 anni e 6 mesi per truffa aggravata, e qualcuno, ora, si domanda ... quanti ne dovrebbe prendere di anni di galera la Ferragni?

In ogni caso ad Adnkronos interviene anche Stefania, la figlia di Wanna Marchi, anche lei condannata a 9 anni e quattro mesi, che afferma: "Noi ci dissociamo anche dal parallelismo tra la nostra storia e quella di Ferragni: non vedo alcuna analogia tra una beneficenza e una televendita".

A questo punto io aggiungerei: "entrambe sono truffatrici, ma con modi differenti, una rubando gli imbranati, l'altra approfittandosi dei bambini, malati, tanti terminali>

Se la procura, non farà luce su tutto questo schifo, lo faranno sicuramente i suoi follower, e le imprese resisi complici involontari o no della Ferragni e di suo marito Fedez. 

Insomma, non è possibile che imprese che fatturano decine e decine di milioni di euro, siano ... incapaci di capire la truffa, che non sta solo, nell'usare i bambini malati per fare soldi, ma di farsi aiutare in questo dalle stesse persone che la seguono.

Infine, per me e per molti altri, la cosa più incredibile, è leggere su certe "riviste inutili", che i poveri follower stanno in ansia per la triste Chiara, aspettando con ansia i suoi post, senza citare le decine di migliaia di fughe, di seguaci, giornaliere dai suoi profili, inclusi personaggi famosi.

Come gridava Wanna prima di truffare i co***oni: "D'ACCORDO?!"

Andrea Ruggeri