Per chi votare?

05.06.2024

In Italia continuano i dibattiti sterili su chi ci dovrebbe rappresentare in Europa, mentre al sud e in particolare a Reggio Calabria l'agguerrito Massimo Ripepi scalpitando con Bandecchi, avanza (per lo meno questo ci dicono i sondaggi cittadini), la Vice di Occhiuto Giusy Princi appoggiata dall'On. Cannizzaro ci prova, Fratelli d'Italia con la Meloni e Lega con Vannacci partecipano in tutta Italia. La sinistra riempie di foto della Svizzera Americana e anche Italiana Elena Ethel Schlein gli autobus pubblici (ma quanto costa sta roba qua, ma non dicevano che non c'erano i soldi? Bah?! 

In un torpore scalfito con energia dal Generale Vannacci e da Stefano Bandecchi, da Santoro e al centro Italia da Francesco Toscano, a cui hanno negato liste negli altri distretti, le elezioni europee sembrano stimolare un'interesse maggiore che nel passato se non altro dopo quello che succede negli USA a Fauci portatore di sventure pandemiche.

Sicuramente anche la guerra tra Russia e Nato (via Ucraina) e il (non si può dire l'altra parola o ci chiudono? Bah?) sterminio sui palestinesi si potrà dire? (mica siamo la Rai) da parte di un paese che di stermini, dovrebbe averne ormai la STORIA piena.

Insomma dopo le dichiarazione della Nato e dell'Europa attuale, di voler far la guerra alla Russia e rischiare la distruzione della nostra Europa, urge VOTARE, contro la distruzione della nostra vita, della nostra storia, del nostro pensiero … della nostra libertà.

Scegliete voi, ma fatelo con criterio. 

Se volete votare per Massimo Ripepi al sud con Stefano Bandecchi e Massimo Romagnoli nelle isole dovete votare per Alternativa Popolare, e una cosa la scoprirete subito visto che il Sindaco di Terni quando dice una cosa, sia che piaccia o no ... la fá. 

Per la Princi oltre alla simpatia voterete nella lista in memoria di Silvio Berlusconi.

Se votate la Meloni sicuramente giudicherete se stà facendo il bene o il male dell'Italia, ma attenzione vedete chi è il secondo perché sarà Lui l'eletto/a.

Alla Lega il punto forte è Vannacci, che sinceramente nella sua presentazione a Reggio Calabria ha mostrato una sicurezza che ci potrebbe far pensare positivamente, anche se si tratta pur sempre di un generale.

Poi ci sono le forze piccole chiamate di  "VEDIAMO SE RAGGIUNGIAMO IL 4%", alcune rappresentano il dissenso totale da Santoro a Toscano lui di Democrazia Sovrana e Popolare, altre con tante patacche tra sud e nord del De Luca siculo, ed alcune che neanche voglio citare per la vergogna.

Per il De Luca campano, dopo la figuraccia rimediata con la Meloni, la risposta è suonata come un "provo ad aggiustare il vaso rompendolo un'altra volta" eppure sembrava piacesse e si è castrato da solo. Dicevo De Luca e la capa della sinistra Svizzera, Americana e Italiana Schlein un dubbio sorge, se eletta sarà più guerrafondaia americana, pacifista svizzera o sul muro come è stata sino ad ora, seguendo a jo jo, su e giù dell'Italia?

I cinque stelle declassati a B&B senza stella della politica (noi non perdoniamo la gestione della pandeMania, mai più una vergogna come quella), saranno rappresentati da qualcuno cercatelo se credete in loro, noi che non crediamo più alle bugie, lasciamo a voi la scelta e anche i loro candidati.

Non dimenticatevi che questo è il momento per tentare, via URNE, qualcosa.

Votate con coscienza, non sappiamo se avremo un'altra chance o un'altro parlamento europeo da eleggere.

Il voto è segreto, ma la vostra vita chiede che votiate con coscienza, quando sarete lì, con la scheda in mano, da soli .... pensate bene che è meglio votare per la nostra libertà e la nostra sopravvivenza.