Roma si prepara al più grande blocco, dopo il funerale di San Giovanni Paolo II
Mentre la maggior parte se ne la va le mani noi pubblichiamo l'immagine sulla protesta a Roma, che ha disegnato appositamente da Robby Giusti (DJ, conduttore e musicista italiano, attualmente opinionista politico, voce e responsabile delle relazioni esterne della Nazionale Italiana Calcio DJ).
Mentre a san scemo cantano bella ciao, a Roma sono seriamente preoccupati, stanno arrivando i nostri, questa volta però sono gli indiani (quelli giusti) e non la cavalleria degli assassini di indiani.
La sfilata dei nostri Contadini, sicuramente bloccherà Roma, in un modo che solo i funerali di San Giovanni Paolo II hanno fatto.
La maggioranza, dei contadini arriverà con i trattori e guarda caso, la maggioranza, sono dell'Emilia Romagna e della Toscana, per dire a quei presidenti di regione che la loro politica per distruggere la produzione agricola in Emilia Romagna, Toscana e in tutta Italia non sarà accettata, e hanno capito che o si va a Roma o non si mangia più. I contadini non credono più alle feste dell'unità e dell'unione europea, loro credono in se stessi .... e basta.
Altro che "larve, grilli e locuste, il meraviglioso cibo italiano e la sua produzione locale NON SI TOCCA", questo è uno degli slogan.
L'unica cosa che mi fa ribrezzo però, e che i supermercati, approfittando l'occasione, con la scusa farlocca della protesta, hanno già aumentato dal 30 al 50% e in alcuni casi del 70% i loro prezzi, cercando di scaricare la colpa sulla protesta.
Oggi tra Villa San Giovanni e Reggio li ho visitati quasi tutti.
Si proprio così oggi al C...d una bottiglia d'olio che costava € 7,90 pochi giorni fa, era venduta ad oltre 12, con un rincaro di oltre il 50%, ma la stessa cosa l'anno fatta alla C..p al D....r e all'M., solo l'Eurospin ha mantenuto relativamente bassi i prezzi, e per questo pubblichiamo per intero il suo nome, UNA VERGOGNA, chiaro chi ci lavora non ha colpe, ma chi ha deciso i prezzi, merita la nostra denuncia.
Noi siamo d'accordo con chi protesta, chiaro nella forma pacifica, ma decisa, loro "gli C.R.A Agricoltori traditi vanno sostenuti, perché stanno manifestando per Noi tutti, a differenza della maggioranza degli italiani che ritengono il calcio, la ferragni, il grande fratello, l'isola dei famosi, il festival di san remo le priorità del nostro paese" (queste parole non sono nostre, sono di Robby Giusti, ma le condividiamo e ci sembra giusto pubblicarle).
