Vergogna su trattato pandemico

19.01.2024

Vergogna, lo dicono gli opinion leader, gli scienziati, tanti pensatori, scrittori, lo dicono ormai tutti, tranne i colleghi dei grandi giornali, aver approvato il trattato pandemico, chiesto a davos dal rappresentante OMS, che dasrebbe a loro il diritto di governarci su tutti e tutto, porta il governo attuale ai livelli di quelli precedenti. Ormai non esistono più Cinque Stelle, FdI, FI, PD ecc... ecc... esistono solo gli ubbidienti politici delle multinazionali del farmaco e di Davos (grande consiglio della fine del mondo attuale).

Attenzione, io non critico, chi, vuole difenderSI da attacchi di virus, più o meno gravi, più o meno naturali e più o meno inseriti nella nostra vita a forza, ma "mentre la corte per i diritti umani, ammette il processo alla gestione dell'emergenza, si scopre che per difenderci da un'altra pandemia, useremo gli stessi strumenti: chiusure, dad, diktat e vaccini buoni a prescindere", come ci dice l'unico grande giornale, in Italia, La Verità.

Secondo poi la dottoressa Meryl Nass, chi potrebbe imporceli è l'OMS che comanderebbe sul nostro paese e sulla nostra vita, senza "se" e senza "ma".

Insomma nel piano pandemico dell'attuale Governo ricompaiono i lockdown e i dpcm, a cui, manca solo l'approvazione della conferenza Stato-Regioni, insomma come dicono oggi via social migliaia di italiani "sono tutti pasta, marrone, tra il rosso, il nero, il verde ed il blu", noi invece continueremo topi di laboratorio per sempre, chiusi in gabbia, iniettati a piacere, con il cibo che decideranno di darci "loro", ma chiaro, se passerà, in più dei topi ... avremo le mascherine. 

Djàvlon

Fonte: La Verità

Ps. La dottoressa Meryl Nass spiega come il trattato pandemico proposto dall'OMS consentirà alla stessa organizzazione di assumere la giurisdizione su tutto nel mondo… vedetelo in quest'articolo