2STRANGE il successo continua

19.06.2024

Continua il successo dei due fratelli, Alessandro e Daniele Sgro, in arte Bobby Banks e Dani Boy, chi lo dice in intervista ad Andrea Ruggeri di U Riggitanu è il padre Antonio Sgro, il papà e chi con la mamma Leia li segue da sempre.

Andrea Ruggeri - "questi ragazzi hanno raggiunto 50 milioni di ascolti su Spotify, cosè per un papà sapere che nel mondo 50miloni di persone ascoltano i tuoi figli cantare?"

Antonio Sgro - "Beh?! Andrea ...E è un primo, simbolico, ma importante traguardo: 50 MILIONI di ascolti su Spotify, raggiunti dai 2STRANGE (dei quali sono coach e impresario oltre che papà) che, sommati alle altre piattaforme musicali, diventano 80, ottenuti con le loro musiche autorali e con le collaborazioni con artisti internazionali, cantando in inglese, portoghese e italiano, sono un primo traguardo inaspettato". 

Andrea Ruggeri - "e ora?"

Antonio Sgro - "Ora ... Poco tempo per festeggiare e già a capo chino, per elevare l'asticella (come farebbe Gianmarco Tamberi) e puntare i 100 milioni".
Naturalmente, a decidere le sorti di un artista, siete voi, il pubblico, unico e legittimo giudice, ma se vorrete dare una chance a questi ragazzi, capaci di fondere il loro rap melodico, con il jazz, il pop, la fusion, la lounge, la trap, la dance, la techno, sono certo che non ve ne pentirete".


Andrea Ruggeri - "Che dire noi che li conosciamo bene sappiamo cosa siano capaci di fare, provate adesso vai a sentire e apprezzarli, quindi eccovi il link per seguire la pagina Spotify e l'assaggio di Valentine, un loro brano.  E Buon ascolto.


https://lnkd.in/da8Kuzmx