A Villa San Giovanni la "Zazzera" si Affida a Maurizio Papalia

VILLA SAN GIOVANNI (RC). Trovare oggi un barbiere o un coiffeur che unisca competenza tecnica, disponibilità e intelligenza nella gestione del cliente è diventata una vera e propria missione. Troppo spesso i professionisti sono irraggiungibili, sempre pieni o, peggio, respingono clienti con un atteggiamento che poco si addice all'intelligenza imprenditoriale.
Finalmente, però, la ricerca ha dato i suoi frutti.
Grazie al consiglio di amici, la soluzione è stata trovata a Villa San Giovanni, nel piccolo e curato salone di Maurizio Papalia.
Un'Esperienza Oltre il Taglio
Quella di Papalia non è la solita barberia. Appena varcata la soglia di Via Nazionale 336, si è accolti in un ambiente dipinto a nuovo, decorato con un gusto che ricorda più un accogliente negozio di souvenir che i banali cliché da salone (addio ai vecchi calendari sexy!). Già questo regala un sorriso.
Maurizio si è dimostrato subito all'altezza della situazione: con grande simpatia, ha eliminato la "zazzera in eccesso" (come la chiamava il mio defunto padre) con un lavoro veloce, preciso e pulito. Il servizio, completo anche di barba, è stato offerto a un prezzo assolutamente onesto.
Quando un professionista ti rispetta e serve in modo così impeccabile, il ringraziamento è d'obbligo, ma la pubblicità è meritata. Per questo, dopo aver saldato, ho voluto presentarmi e chiedere il bigliettino: il talento merita di essere citato.
L'Eccellenza è Qui
Per chiunque voglia provare le doti di un vero professionista che sa coniugare tradizione e modernità del servizio, il riferimento è Maurizio Papalia, in Via Nazionale 336 a Villa San Giovanni.
Si consiglia di chiamare o mandare un messaggio al 347 7123038. In un'epoca di call center e timore di numeri sconosciuti, un messaggio cortese vi garantirà la possibilità di fissare un appuntamento con Maurizio, che vi attenderà con cortesia. E il vostro visuale ve ne sarà grato.
Andrea Ruggeri
