“Faraglioni e tempeste, tra Scilla e Cariddi”

18.05.2023

Martedì 23 maggio alle 18.00 si svolgerà la presentazione del libro "Faraglioni e tempeste, tra Scilla e Cariddi" di Enrico Pescatore

"Se leggi sei Forte!" è l'iniziativa patrocinata dal Comune di Scilla, che si svolgerà in due diversi incontri presso la Biblioteca Comunale "Antonia Assunta Paladino". 

Protagonista, "Il cuore greco di Scilla – la forza delle parole che attraversano il tempo e lo spazio".

Come scrive StrettoWeb

Martedì 23 maggio alle 18.00 si svolgerà la presentazione del libro "Faraglioni e tempeste, tra Scilla e Cariddi" di Enrico Pescatore – ed. Graphic-e-bussines, 2019. 

Dialogherà con l'autore: Peppe Caridi, scrittore, giornalista e direttore responsabile di Strettoweb.com, Giuseppe Florio, editore.

Martedì 30 maggio alle ore 18.00, invece, ci sarà l'incontro "Dalla Scilla di Omero ad oggi: la forza delle parole". Interverranno sul tema: Prof. Francesco Parcaro, presidente dell'Associazione club UNESCO di Scilla; Padre Illas laria, Oikonomos della Chiesa ortodossa "I Panajia ti Grecia" di Gallicianò.

Gli incontri si terranno presso la sede della Biblioteca Comunale sita nei locali della ex stazione ferroviaria di Scilla.