Frecce Tricolori: spettacolo nei cieli di Reggio Calabria prima dell’Airshow di Messina

Le Frecce Tricolori tornano a colorare i cieli di Reggio Calabria, riportando alla mente le emozionanti esibizioni del 2019 e del 2023 ancora vive nei ricordi degli appassionati di volo.
Ieri pomeriggio, alle 15:30, la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha regalato alla Città dello Stretto una spettacolare anteprima in segno di ringraziamento per l'affetto e l'entusiasmo con cui, da sempre, i reggini accolgono i piloti tricolori.
Un pensiero speciale è stato rivolto anche all'Aero Club dello Stretto ASD, organizzatore dell'"Airshow" di Messina, in programma oggi e domani, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dell'Aeronautica Militare. Un binomio, quello tra la Pattuglia Acrobatica e l'Aero Club, che negli anni si è consolidato, portando prestigio a tutto il territorio calabrese e peloritano.
L'inconfondibile formazione delle Frecce ha sorvolato la città offrendo scorci spettacolari visibili da diversi punti del litorale. Tutti con il naso all'insù e i cellulari pronti a immortalare questo assaggio di emozioni in attesa del grande show di Messina, previsto per oggi, domenica 3 agosto, dalle 15:00 alle 18:45. Le acrobazie saranno perfettamente visibili anche da Villa San Giovanni e Cannitello, per una due giorni di spettacolo che unirà idealmente le due sponde dello Stretto.
Djàvlon