Frosinone vs Reggina
Lunedì 1 Maggio 2023 ore 20:30 - Stadio Benito Stirpe, Frosinone
#Inzaghi nel pre-gara di #FrosinoneReggina ha detto: "Ho fiducia nella proprietà e nel percorso intrapreso. Ho sposato un progetto importante, stiamo crescendo anche fuori dal campo e potremo solo migliorarci. Il mio mandato andrà avanti".
Inzaghi approfitta per fare i complimenti all'avversario: "Bisogna fare i complimenti al @Frosinone1928. È una promozione costruita negli anni. Noi ce la giocheremo come abbiamo fatto con tutti, difendendo i nostri 49 punti e il vantaggio sul nono posto" e ancora "Sapete che ho preso il Frosinone da esempio. Bisogna fare i complimenti a tutti. Ha vinto il campionato nello scorso anno, quando ha costruito, ha fatto un buon campionato, è arrivato nono e non ha messo in discussione nessuno. E' il modo giusto. Non è facile in Italia. Sappiamo che si guarda poco alla crescita".
Bravo Pippo mi ricordo bene che la Reggina non aveva certezze su chi l'avrebbe acquisita, e come avrebbe potuto iscriversi e anche con quali giocatori e allenatore, al punto che cercammo anche noi qualcuno che potesse aiutare, ma poi hanno risolto e con grande qualità e noi dobbiamo solo esserne fieri "MAI DIMENTICARLO".