Il talento di essere tutti e nessuno

04.04.2024

Domenica 7 Aprile 2024 ore 18:30 - Palazzo della Cultura, Locri (RC)

XXX STAGIONE TEATRALE DELLA LOCRIDE
Evento organizzato dal Centro Teatrale Meridionale diretto da Domenico Pantano

LUCA WARD
in IL TALENTO DI ESSERE TUTTI E NESSUNO

Testo e regia di Luca Vecchi
Musiche di Jonis Bascir
Produzione Skyline

È stato Pierce Brosnan, Russell Crowe, Hugh Grant e Samuel L. Jackson. Nel corso dei decenni Luca Ward è entrato nell'immaginario collettivo degli italiani grazie al doppiaggio. Pulp Fiction, Matrix e Il Gladiatore sono solo la minima parte dei film cult a cui ha prestato la sua voce.

In punta di piedi Luca Ward ci è entrato gradualmente sotto pelle, ed ora risiede indiscutibilmente nel DNA di ognuno di noi. Ma nell'arco della sua vita Luca Ward è molte altre cose oltre una voce: marinaio, attrezzista, bibitaro, teppista, militare, motociclista, padre e… persino John Wick… ultimamente. Luca Ward è stato tutti, nessuno e centomila.

Nel suo spettacolo ci racconterà del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre. Luca Ward scherza sul talento che l'ha reso famoso (la voce) e ci racconta del rapporto conflittuale che ha con esso.

In uno splendido quanto innovativo one man show, Luca Ward accoglierà il pubblico in sala con la sua voce avvolgente, proprio come se fossimo in prima classe su un volo di linea. Delle retroproiezioni, con un'alternanza tra foto e video, accompagneranno i racconti di Luca e del suo trascorso personale. Nostalgia, tensione, divertimento. Un racconto intimo, condiviso a tu per tu con il pubblico.

Maggiori Informazioni: 3426629557

Prezzi Biglietti
Intero: Euro 25.00
Ridotto: Euro 20.00 (under 18, over 65 anni)

Prevendita
– Locri: Bar Riviera, Bar Scocchieri
– Roccella Ionica: Rivendita Tabacchi n. 3
– Botteghino la sera dello spettacolo dalle ore 17.00 in poi
Biglietti on line www.centroteatralemeridionale.it