Indi e i bimbi soppressi
"Sono riusciti a prendersi il corpo e la dignità di Indi, ma non potranno mai prendersi la sua anima. Hanno cercato di sbarazzarsi di Indi senza che nessuno lo sapesse, ma noi ci siamo assicurati che fosse ricordata per sempre"
Dean Gregory papà di Indi
Troverete notizie su Indi in tutti i giornali del mondo, quindi non sarò io a ripetervi, la sua storia, con una piccola ricerca lo scoprirete da soli.
Io e la mia famiglia possiamo solo soffrire assieme ai suoi genitori.
Ai giudici che hanno fatto un calcolo prettamente economico, non auguro che passino per tutto questo, non per loro CHIARO, ma per la perdita di un'eventuale atra vita.
Ormai sembra che il mondo non voglia più i bambini, era successo con Charlie che aveva una malattia uguale a Indi. Sopprimerli conviene al sistema sanitario inglese, ma alla società in generale la stessa che non riconosce il genocidio di 5.000 minori a Gaza ne i 50.000.0000 bambini a cui non sarà data la chance di venire al mondo quest'anno.
Le nostre leggi come quella sull'aborto ed i nostri giudici in nome della razionalità uccidono bambini, ma non dimenticate tutto questo è un monito, un giorno toccherà a tutti quelli che hanno un male incurabile.