Italia 3 Ucraina 1
Per chi non è andato al Granillo, la partita e interviste complete, inclusa quella a Fabbian.
Per chi non è andato al Granillo, la partita e interviste complete, inclusa quella a Fabbian.
Sei super tifoso, fai come me vai allo Store della Reggina e prendi per tuo figlio (e per te), uno o più uova di pasqua della Reggina.
Presente e futuro, per comprendere dal vivo il ruolo centrale del settore giovanile all'interno del sistema calcio. Il progetto La Giovane Italia, creato dodici anni fa dal giornalista Paolo Ghisoni, è approdato a Reggio Calabria.
"Le prime 24ore insieme a te, Principessa. Ora Edoardo avrà una sorellina con cui giocare a calcio. Grazie Angela per avermi regalato un'altra gioia immensa", le parole del mister della Reggina e Campione del Mondo Pippo Inzaghi su Instagram.
Come scrive Consolato Cicciù sulle pagine di StrettoWeb, in Canada si gioca a Montréal, una partita valida per la MLS tra i canadesi dello stesso Montréal e gli statunitensi del Philadelphia, ed ecco spuntare un… "Forza Reggina". Vince la squadra locale 3 a 2 , ma per noi quello che conta è la presenza di per lo meno un tifoso della Reggina....
Unica nota positiva della partita, per non dire altro, il pubblico cantando, dall'inizio alla fine, di una sconfitta per 0 a 4 in casa.
Eccoci al Graniello, Forza Reggina.
Cominciamo con il piede giusto.
E per tutti quelli che non hanno trovato posto allo stadio Oreste Granillo:
La pausa dedicata alle nazionali si avvicina. Impegni non solo per l'Italia dei grandi, ma anche per gli Under 21 di Paolo Nicolato. Gli azzurrini giocheranno contro Serbia e Ucraina. Nella lista dei convocati per i prossimi due match: 28 i calciatori chiamati, 2 della Reggina, infatti Pierozzi e Fabbian sono tra i convocati.