Reggina

"Il 29 agosto 2023 – si legge nel comunicato diramato dalla Curva Sud ed affisso in numerosissimi luoghi simbolo a Reggio Calabria – Reggio Calabria è chiamata a scendere in campo per giocare una delle partite più importanti della propria storia calcistica. Speculatori, lestofanti e pagliacci hanno portato la nostra amata Reggina sull'orlo...

Traditori e Mercenari con queste parole pesanti, ma chiare Massimo Ripepi emette un chiaro giudizio, su chi non ha fatto nessuno sforzo a favore di uno dei pochi momenti di svago dei reggini, la loro squadra.

In attesa dell'ultima e definitiva sentenza del Consiglio di Stato, il TAR del Lazio ha riammesso in Serie B il Lecco che era stato precedentemente escluso dal CONI. Niente da fare, invece, per la Reggina bocciata per la terza volta su 3 ricorsi.

Ecco infine l'udienza al Tar del Lazio è terminatae della riammissione in Serie B della Reggina ancora niente.

Certo che meglio tarde che mai, quindi finalmente la Reggina ha presentato ricorso e l'udienza si terrà il 2 agosto: il collegio difensivo della squadra amaranto è composto dagli avvocati Enrico Lubrano, Paolo Rodella, Fabio Cintioli e Donato Patera.