In nome del popolo italiano
Ma le sentenze sono proprio a nome vostro, mio, tuo, insomma di noi italiani.
La vera notizia di Sanremo 2025 non è chi partecipa, ma chi è stato lasciato fuori. La lista degli esclusi o non invitati è lunga e ricca di nomi importanti: Povia, Chiara Galiazzo, Al Bano, Sal Da Vinci, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, LDA, Matteo Bocelli, i Jalisse, Verdiana Zanglaro, Tommaso Paradiso, Arisa e tanti altri. Artisti di talento, con carriere consolidate, scartati da una giuria che pretende di stabilire chi merita il palco dell'Ariston e chi no. Ma davvero possiamo accettare che una commissione decida cosa il pubblico può o non può ascoltare?
È il momento di ribaltare le regole. Nasce il "Sanremo Esclusi Festival".
Vogliamo darvi la possibilità di scegliere chi avreste voluto vedere a Sanremo. Nessun televoto a pagamento, nessuna giuria nascosta: solo la vostra opinione. Ascoltate i brani degli esclusi, restate almeno cinque secondi su ogni canzone all'interno dei nostri articoli e il vostro voto verrà conteggiato. Se restate sulle loro canzoni li aiutate ad avere ancora più successo, il prossimo anno ne metteremo 100 se ci aiuterete a divulgarlo, riprendiamoci la musica.
Se Sanremo esclude, noi includiamo. Votate gli esclusi, scegliete il vostro Festival! VINCE MATTEO BOCELLI
Come potete vedere ha vinto Matteo Bocelli con 582 preferenze di seguito gli altri, Al Bano 428 e la calabrese Verdiana Zangaro con 363.
Solo L'amore. - Voti 582
Rossetto e Caffè - Voti 354
Il valore di Chiara - Voti 198
Atlantide - Voti 176
E' la mia vita" - BellaMa' - Voti 428
Arbitro Escluso da Sanremo - Voti 286
Tu sei per me - Voti 192
Se poi domani - Voti 168
Malafemmena - Voti 363
Jalisse - Voti 281
Canta Ancora - Voti 181
Sold Out - Voti 149
Voti raccolti tramite verifica di permanenza nell'articolo o musica in video nello stesso, sino alle 23:56 del 20 Febbraio. STOP AL VOTO. 10 minuti e sapremo chi ha vinto, mancano i conteggi non arrivati e sapremo chi.
Si poteva votare sino alle 23:59 del 20 febbraio. Immediatamente la classifica sarà stilata determinando il cantante o la cantante vincitore del Festival Sanremo ESCLUSI 2025.
Ma le sentenze sono proprio a nome vostro, mio, tuo, insomma di noi italiani.
Eccoci di nuovo: hanno bisogno di vendere farmaci e spaventare la gente, così inventano o esagerano qualsiasi cosa. Ora la "moda" è la febbre West Nile, che in realtà è solo una delle tante malattie trasmissibili con la puntura di zanzara. Ne esistono centinaia di tipi e solo alcune, come Aedes aegypti e Aedes albopictus comunemente chiamata...
Le bugie hanno le gambe corte, specie quando la verità comincia ad emergere anche nei Paesi dove la narrazione ufficiale sembrava intoccabile. Negli Stati Uniti, ad esempio, si stanno finalmente svelando i contorni della falsa pandemia, della manipolazione dell'emergenza sanitaria e del gigantesco business costruito attorno a vaccini sperimentali e...
Nessuno in Italia e Europa ne parla.