Profumi Arabi
Che i Profumi Arabi siano in voga lo sapevamo già da qualche anno, ma che siano facili da reperire e a buon prezzo, questa è davvero una notizia.
Vogliamo parlarne perché in questi giorni tra sbarchi (veri o organizzati), riedizione delle varianti (più o meno false del covid), disastri climatici (o Frodi Climatiche), invasione di alieni e guerre varie, problemi con lo sport (Reggina) e l'educazione locale (spazzatura, acqua, parcheggi e maleducazione generale) è meglio parlare di profumo, per alleggerire quello che vorrebbero, NEGATIVAMENTE, riproporci tutti i giorni.
La tradizione del profumo e, più in generale, l'arte del "profumare" il corpo sono usanze caratteristiche della cultura araba.
Io personalmente l'ho scoperta nei miei viaggi da giornalista per il mondo e principalmente in alcuni paesi arabi, ma trovarli in Italia non è facile, al sud ancora più difficile.
Attualmente, non esistono molti rivenditori ufficiali e/o accreditati dove recarsi fisicamente a comprare i vostri profumi arabi preferiti, però è possibile acquistarli in negozi che si sono specializzati o su internet.
Vicino a noi nella città di Messina alla Beauty Gallery Parfums in viale San Martino , 110 quasi di fronte a Zara ho trovato una serie di profumi arabi e orientali di pregio, scrivetegli anche via e-mail citando il nostro articolo a beautygalleryparfums@gmail.com e sicureamente avrete informazioni dettagliate e come arrivarci.
Certo il profumo arabo, trattandosi di prodotto d'importazione, senza tanti distributori, ha un prezzo che potrebbe variare di qualche euro, ma in alcuni periodi, è possibile usufruire di sconti interessanti, così avrete la possibilità di portare nella vostra cura quotidiana un po' di quelle uniche e irresistibili atmosfere esotiche, sia per donna come per uomo.
Guardate il mio oltre all'astuccio meraviglioso ha un profumo unico, si chiama Leen e vi assicuro che ù un ottimo acquisto, costo beneficio perfetto.
La Beauty Gallery però non è presente solo a Messina, infatti la potete trovare anche a Milano sul prestigioso C.so Buenos Aires al numero 20 ad angolo con via Plinio, 2.
Questo non è un redazionale o una pubblicità, ma una constatazione e perché non aiutarli.
A Reggio Calabria le profumerie ci sono e tante, ma non avevo ancora incontrato lo stesso assortimento di profumi arabi, quindi se ami questi profumi fai un salto a Messina da Carmen e Angelo.
Chiaro se qualcuna delle profumerie "riggitane" ha un assortimento di profumi arabi e a buon prezzo, scriveteci e vi includeremo nell'articolo, intanto io una scappatina a Messina l'ho fatta.
Sentirsi poi dire da un arabo/a هل رائحة طيبة (Hai un buon profumo), significa essere nelle loro grazie.
Andrea Ruggeri