Sport e Reggina

La Reggina ha ottenuto dal tribunale di Reggio Calabria l'omologa del piano di ristrutturazione contro il quale si era opposto il Brescia. La squadra calabrese ottiene così il via libera all'iscrizione al prossimo campionato di serie B, che andrà perfezionata entro il 20 giugno prossimo.

Sono per lo meno 40 i giocatori interpellati durante un evento a Itu, nello Stato di San Paolo, che alla domanda dove giocheresti in Europa hanno citato l'Italia, alcuni di loro in ferie militano in campionati importanti per il mondo, ma la voglia dell'Italia e anche della Reggina e sempre li a stuzzicarli.

Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.

Meritava di vincere per l'impegno, o per lo meno di andare ai rigori, ma alla fine una sfortunata deviazione sul tiro di Casiraghi scrive la parola fine sulla nostra bellissima stagione.

Essere di parte è una cosa che i giornalisti dovrebbero rivedere, non parlo del tifo, che ognuno di noi ha per la sua squadra, ma dell'analisi dei fatti, approfittando situazioni extra campo per giustificare l'incapacità, tra le quattro linee, di portare risultati positivi.

Play-off 2023

20.05.2023

I playoff si giocheranno in tre fasi: la prima è il turno preliminare a gara secca con le formazioni arrivate tra il quinto e l'ottavo posto.