Aspettando la nuova proprietà
Pubblichiamo due note della Reggina, e a presto pubblicheremo i nuovi proprietari o co-proprietari della nostra squadra.
Pubblichiamo due note della Reggina, e a presto pubblicheremo i nuovi proprietari o co-proprietari della nostra squadra.
Inviati documenti, bonifici e fogli e foglietti richiesti per l'iscrizione nei tempi dovuti per legge e anche oltre le richieste e date per il debito con lo stato.
Come abbiamo detto nel precedente articolo il "Capo"del Brescia Cellino ha iscritto (o provato ad iscrivere) il Brescia in C (sua giusta serie dopo essere stata inviata in C dal Cosenza), e in B, come in B???
Ancora nessun comunicato stampa ufficiale, ma nelle prossime ore la Reggina avrà formalizzato l'iscrizione e forse la cessione, a persona o società abilitata.
La Reggina ha ottenuto dal tribunale di Reggio Calabria l'omologa del piano di ristrutturazione contro il quale si era opposto il Brescia. La squadra calabrese ottiene così il via libera all'iscrizione al prossimo campionato di serie B, che andrà perfezionata entro il 20 giugno prossimo.
Sono per lo meno 40 i giocatori interpellati durante un evento a Itu, nello Stato di San Paolo, che alla domanda dove giocheresti in Europa hanno citato l'Italia, alcuni di loro in ferie militano in campionati importanti per il mondo, ma la voglia dell'Italia e anche della Reggina e sempre li a stuzzicarli.
Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.
Meritava di vincere per l'impegno, o per lo meno di andare ai rigori, ma alla fine una sfortunata deviazione sul tiro di Casiraghi scrive la parola fine sulla nostra bellissima stagione.
Per il Perugia, non c'è pace, il Santopadre attaccato dai tifosi, attacca a sua volta la Reggina, ma chi finisce in Procura ed è indagato è il Perugia, principalmente per quel terzo gol del 3-2 contro il Benevento per "illecito sportivo".
Domani Venerdì 26 maggio prenderanno il via i Playoff di Serie B.