Il Consiglio Federale ha deciso: respinto il ricorso, la Reggina rimane esclusa dalla serie B. Calendari sorteggiati con "X".
Sport e Reggina
Guild Capital
La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano.
Il closing dell'operazione è previsto nei prossimi giorni.
Comunicato dei Tifosi
La notte più lunga è questa?
Reggina e Lecco attendono verdetti Covisoc e Commissione Infrastrutture, due decisioni basate sui tentativi dei furbetti, di iscrivere i propri club in B.
Aspettando la nuova proprietà
Pubblichiamo due note della Reggina, e a presto pubblicheremo i nuovi proprietari o co-proprietari della nostra squadra.
Inviati documenti, bonifici e fogli e foglietti richiesti per l'iscrizione nei tempi dovuti per legge e anche oltre le richieste e date per il debito con lo stato.
Cellino tra il ridicolo e il grottesco
Come abbiamo detto nel precedente articolo il "Capo"del Brescia Cellino ha iscritto (o provato ad iscrivere) il Brescia in C (sua giusta serie dopo essere stata inviata in C dal Cosenza), e in B, come in B???
Ancora nessun comunicato stampa ufficiale, ma nelle prossime ore la Reggina avrà formalizzato l'iscrizione e forse la cessione, a persona o società abilitata.
Brescia vorrebbe salvarsi fuori campo
La Reggina ha ottenuto dal tribunale di Reggio Calabria l'omologa del piano di ristrutturazione contro il quale si era opposto il Brescia. La squadra calabrese ottiene così il via libera all'iscrizione al prossimo campionato di serie B, che andrà perfezionata entro il 20 giugno prossimo.
Sono per lo meno 40 i giocatori interpellati durante un evento a Itu, nello Stato di San Paolo, che alla domanda dove giocheresti in Europa hanno citato l'Italia, alcuni di loro in ferie militano in campionati importanti per il mondo, ma la voglia dell'Italia e anche della Reggina e sempre li a stuzzicarli.