Conferenza Stampa Reggina
Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.
Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.
Meritava di vincere per l'impegno, o per lo meno di andare ai rigori, ma alla fine una sfortunata deviazione sul tiro di Casiraghi scrive la parola fine sulla nostra bellissima stagione.
Per il Perugia, non c'è pace, il Santopadre attaccato dai tifosi, attacca a sua volta la Reggina, ma chi finisce in Procura ed è indagato è il Perugia, principalmente per quel terzo gol del 3-2 contro il Benevento per "illecito sportivo".
Domani Venerdì 26 maggio prenderanno il via i Playoff di Serie B.
Essere di parte è una cosa che i giornalisti dovrebbero rivedere, non parlo del tifo, che ognuno di noi ha per la sua squadra, ma dell'analisi dei fatti, approfittando situazioni extra campo per giustificare l'incapacità, tra le quattro linee, di portare risultati positivi.
Fino all'ultimo respiro, Reggina Inside EP 34 | Fino all'ultimo respiro Guarda l'episodio integrale su https://bit.ly/42W3qrU
I playoff si giocheranno in tre fasi: la prima è il turno preliminare a gara secca con le formazioni arrivate tra il quinto e l'ottavo posto.
Reggina nel finale, fa esplodere il Granillo.
Niente festa, e ancora una piccola speranza nell'ultima di campionato in casa contro l'Ascoli.
Partita chiave. Se la Reggina vince è quasi nei playoff se pareggia o perde dovrà fare i conti con i risultati di Pisa, Venezia, Ascoli, Modena, Como e Ternana. Quasi la stessa situazione la vive il Palermo con un punto in più.