Primo comunicato della Guild Capital
Guild Capital: "ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all'esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina".
Guild Capital: "ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all'esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina".
I ragazzi della Curva Sud hanno organizzato un'importante riunione Lunedì 10 Luglio alle ore 19:00 a Piazza Duomo.
Il Consiglio Federale ha deciso: respinto il ricorso, la Reggina rimane esclusa dalla serie B. Calendari sorteggiati con "X".
La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano.
Il closing dell'operazione è previsto nei prossimi giorni.
Reggina e Lecco attendono verdetti Covisoc e Commissione Infrastrutture, due decisioni basate sui tentativi dei furbetti, di iscrivere i propri club in B.
Pubblichiamo due note della Reggina, e a presto pubblicheremo i nuovi proprietari o co-proprietari della nostra squadra.
Inviati documenti, bonifici e fogli e foglietti richiesti per l'iscrizione nei tempi dovuti per legge e anche oltre le richieste e date per il debito con lo stato.
Come abbiamo detto nel precedente articolo il "Capo"del Brescia Cellino ha iscritto (o provato ad iscrivere) il Brescia in C (sua giusta serie dopo essere stata inviata in C dal Cosenza), e in B, come in B???
Ancora nessun comunicato stampa ufficiale, ma nelle prossime ore la Reggina avrà formalizzato l'iscrizione e forse la cessione, a persona o società abilitata.