Una Luce da Roma, ma non è ancora la B
Manuele Ilari questo il nome del nuovo proprietario della Reggina, imprenditore romano socio di una rete di sale cinematografiche.
Manuele Ilari questo il nome del nuovo proprietario della Reggina, imprenditore romano socio di una rete di sale cinematografiche.
Reggina, anche il Coni respinge il ricorso: il club amaranto fuori dalla Serie B
Finita l'udienza, presso la sede del Coni di Roma, su cui poi si pronuncerà il Collegio di Garanzia dello Sport relativamente al ricorso presentato dalla Reggina contro l'esclusione dalla Serie B deciso dalla Federazione. Dopo le risposte negative di Covisoc e Consiglio Federale, oggi l'importante decisione prima dell'inizio del raduno della...
Poche chiacchiere da bar, tutti sono chiamati a mostrare la faccia, perché dal punto di vista sportivo, quelli vissuti a Reggio Calabria negli ultimi giorni sono momenti seri.
Guild Capital: "ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all'esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina".
I ragazzi della Curva Sud hanno organizzato un'importante riunione Lunedì 10 Luglio alle ore 19:00 a Piazza Duomo.
Il Consiglio Federale ha deciso: respinto il ricorso, la Reggina rimane esclusa dalla serie B. Calendari sorteggiati con "X".
La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano.
Il closing dell'operazione è previsto nei prossimi giorni.
Reggina e Lecco attendono verdetti Covisoc e Commissione Infrastrutture, due decisioni basate sui tentativi dei furbetti, di iscrivere i propri club in B.